Elaborazione piano alimentare

Elaborazione piano alimentare

Il piano alimentare elaborato è personalizzato. Infatti si basa esclusivamente sull’anamnesi svolta durante la prima visita, tenendo conto dei tuoi gusti e dei tuoi impegni lavorativi/scolastici e/o sportivi, oltre che dei referti medici e delle analisi emato-chimiche mostratemi.

Per stilare il piano alimentare è quindi fondamentale che tu mi riferisca più dettagli possibili riguardanti le tue abitudini e stile di vita.

Infatti, il mio obiettivo, è quello di elaborarti una dieta “cucita” su misura, proprio come accade per un abito sartoriale!

 

Riceverai il piano alimentare direttamente in studio?

No. Il piano alimentare è personalizzato e la sua elaborazione richiede diverse ore di studio e lavoro, soprattutto se presenti una o più patologie. Il piano elaborato sarà comprensivo di tutte le spiegazioni opportune per poterlo comprendere, e sarà consegnato tramite WebApp (verranno rilasciate le credenziali per l’accesso), oppure su richiesta esplicita tramite e-mail o Whatsapp.

I tempi di consegna possono variare tra i 3 e i 7 giorni generalmente (salvo diverse mie indicazioni durante la visita).

 

Si può ricevere la copia cartacea?

E’ possibile ricevere la copia cartacea con il versamento di un piccolo contributo (Euro 5,00).

 

Se qualcosa nel piano non fosse chiaro?

Se non fossi stata sufficientemente chiara, potrai contattarmi telefonicamente o tramite messaggio (Whatsapp/e-mail) in modo da fornirti tutti i chiarimenti di cui necessiti.

Se non dovesse essere sufficiente, fisseremo un appuntamento in studio della durata massima di 30 minuti in modo da spiegarti meglio il piano alimentare. In questo ultimo caso è opportuno portare con sè il proprio piano alimentare per prendere appunti.

In alternativa, l’appuntamento potrà essere svolto anche tramite video-chiamata Skype/Whatsapp.